Luna Park a Torino, le giostre della Pellerina

Pagina aggiornata il 15 Aprile, 2024

Probabilmente qualche cittadino avrà già visto diversi cartelli pubblicitari che segnalano l’appuntamento.

Al Parco della Pellerina, di Torino, verrà infatti stato allestito il Luna Park, ambita meta per molti bambini e ragazzi. Le giostre verranno “accese” sabato, giornata dell’inaugurazione.

La musica, i suoni e i profumi tipici di questi eventi accompagneranno l’autunno torinese fino al prossimo 5 novembre, che cadrà di domenica.

Gli organizzatori, tra l’altro, propongono anche una particolare promozione, tutti i martedì, con sconti di 1 e 2 euro. Un modo per divertirsi all’insegna del risparmio, soprattutto per famiglie numerose e gruppi di amici.

(Per la versione di Carnevale (febbraio 2024) leggi: Carnevale alla Pellerina).

Segnaliamo un particolare evento: Per la sera di Halloween, martedì 31 ottobre, è prevista una festa a tema per tutti i bambini.

Luna Park al Parco della Pellerina (Torino)

Date e orari
Da sabato 30 settembre a domenica 5 novembre. Apertura al pubblico tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sia il pomeriggio che la sera. Possibile chiusura in caso di pioggia e forte vento.

  • Feriali da lunedì a giovedì: dalle 15.00 alle 23.00. Venerdì fino a mezzanotte.
  • Prefestivi (ad esempio il sabato): dalle 14.00 alle 0.00
  • La domenica già dalle 10.00 del mattino, fino alle 12.30 e poi dalle 14 alle 23.00.

Per aver maggiori informazioni esiste una pagina Facebook (“Torino al Luna Park”), dove abbiamo trovato le notizie più recenti.

Le giostre si trovano, come da tradizione, presso l’area est, in quello spazio delimitato da corso Regina Margherita, corso Lecce e corso Appio Claudio. Non si può sbagliare, i colori e le luci si vedono da lontano.

Giostre della Pellerina, Luna Park Torino
Giostre alla Pellerina, Torino

Segnaliamo anche il Luna Park a Grugliasco, Parco Porporati, dal 30 settembre al 5 novembre 2023. Tutti i giorni dalle 15 alle 19 (sabato e domenica anche la mattina; venerdì e sabato anche la sera), mercoledì previsti sconti.

Segue testo del passato
Motivo del ritardo nell’apertura, gli organizzatori hanno comunicato: Ciao a tutti! Purtroppo per cause burocratiche indipendenti da noi dobbiamo rimandare l’apertura del Luna Park a data da definirsi…siamo davvero dispiaciuti, faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati sulla nuova apertura e recuperare il tempo perduto! Si potrà salire in giostra al prezzo di un solo euro (1 €) o due euro (2 €).

Lascia un commento