Holi Fusion Festival a Torino, colori e musica

Gli organizzatori hanno già individuato il giorno in cui si terrà a Torino la nuova edizione dell'Holi Fusion Festival. Si tratta del 10 giugno 2017. Da mezzogiorno a mezzanotte.

Più avanti forniremo maggiori informazioni, utili per coloro che desiderano partecipare al colorato appuntamento.

Colori, musica e ballo. Questi gli ingredienti della manifestazione.

Per maggiori informazioni, dettagli, prenotazioni di biglietti, conviene contattare direttamente l'organizzazione (tutti i riferimenti sul sito internet www.holifusion.com, dove sono presenti anche foto e video di passate edizioni) oppure cercare l'evento su TicketOne.it o, ancora, attraverso il circuito TicketOne o Piemonte Ticket.

Informazioni: 011.591709 - 335.646623

Seguono testi di passate edizioni

01 / 06 / 2016

Per il 2016 è stata decisa la seguente data: sabato 11 giugno. Il festival si svolgerà presso l'area del Palavela. Prezzo dei biglietti a partire da 20 euro.

10 / 06 / 2015

Quest'anno è stata anticipata di un mese l'edizione dell'Holi Fusion in programma a Torino. La data fissata è infatti sabato 13 giugno.

20 mila metri quadrati, 3 palchi per la musica, aree India e band emergenti.
Nel 2014 in 8.000 hanno partecipato al grande evento colorato.

Colori. Si dovrebbe iniziare a mezzogiorno e si proseguirà fino a sera. Alle 15 è programmato il primo countdown per il "lancio dei colori". Il divertente appuntamento ritornerà ad ogni ora, quindi alle 16, alle 17, alle 18, e così via.

Musica. Ovviamente non mancherà la musica, diffusa dalla postazione dj. Le proposte ritmate saranno ad opera di: Aron, Chupa, Tony Junior, Dj Kuba i Neitan, Angemi, Wap, Zutopian.

L'appuntamento è da mezzogiorno (12.00) a mezzanotte (24.00) in posto nuovo: non più il Parco Dora ma il Palazzo a Vela, via Ventimiglia 145.

Biglietti. Sono previste diverse tariffe per i biglietti d'ingresso. Dai 20 ai 28 euro. Gratuito per gli under14 accompagnati.
Altri prezzi sono presenti sul sito internet ufficiale del festival, come ad esempio i "pacchetti" che comprendono vari sacchetti di colori.

Biglietti anche presso Libra Concerti in via San Quintino 38 dalle 10 alle 18.

Per avere un'idea di cosa è l'Holi Fusion Festival di Torino, guardate (e ascoltate) il video ufficiale presente su Youtube all'indirizzo:
-www.youtube.com/watch?v=zz9fEQQO3MI.

17 / 06 / 2014

Non sono ancora state divulgate molte notizie circa l'evento estivo atteso nella nostra città, l'Holi Fusion Festival, un tradizionale e antico appuntamento nato in India per festeggiare con colori e gioia l'arrivo della Primavera e la rinascita della natura. Di sicuro, per ora, ci sono alcune informazioni di carattere tecnico, come luogo, data, orario e prezzi biglietti.

L'edizione torinese si svolgerà infatti sabato 12 luglio 2014, presso il Parco Dora, sito post-industriale rivalutato e sfruttato per grandi manifestazioni musicali, culturali e incentrate sul divertimento, soprattutto d'estate.

Fj: Promise Land, Pink is Punk, Lush&Simon, We Are Presidents, Zutopian, Mostricci of Sound, MaYurri&Cugi.

Ci sarà spazio anche per un secondo angolo (chill out) dedicato ad artisti indiani e piemontesi. Mentre per i più piccoli è stata pensata una zona su misura, in modo tale che tutta la famiglia possa trascorrere una piacevole giornata colorata.

L'Holi Fusion Festival è programmato anche a Eindhoven (Paesi Bassi) e Vilnius (Lituania).