La stagione invernale dell’impianto Massari, gestito da PGS, UISP, “Associazione Sportiva Dilettantistica Progetto Sport di Borgata“, Statuto Associazione Sportiva Progetto sport di borgata, è iniziata lo scorso 17 settembre 2022.
Il Centro Polisportivo Massari resterà aperto per tutto il periodo autunno/inverno/primavera, fino alla primavera 2023.
Di seguito riportiamo alcune utili informazioni per il pattinaggio libero su ghiaccio, con le fasce orarie di apertura al pubblico e i prezzi d’ingresso in pista.
Orari pattinaggio su ghiaccio Massari
- martedì e giovedì ore 14.30-16.30
- venerdì ore 14.30-16.30 e 21.30-23.30
- sabato ore 15-18 e 21.30-23.30
- domenica ore 10-12 e 15-18
- mercoledì chiuso
Prezzi, tariffe pattinaggio su ghiaccio Massari
- da martedì a venerdì ingresso a 5 euro
(noleggio pattini 1 euro) - venerdì sera, prefestivi e festivi a 5 euro
(noleggio pattini 4 euro) - da 0-5 anni ingresso gratuito
- 5 entrate 20 euro
- ingresso stagionale a 200 euro
Il Palaghiaccio Massari si trova in via Giuseppe Massari 114 a Torino, raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici 10, 2, 62, 52.

Per avere maggiori informazioni utilizzare il numero di telefono 011.2206211, oppure scrivere all’indirizzo email palaghiaccio@centropolisportivomassari.it o info@centropolisportivomassari.it.
Sito web: centropolisportivomassari.it.
Potrebbe interessarti: Pattinaggio su ghiaccio a Torino (piste, orari e tariffe)

- Gabriele
Si lamentano tutti che il Vela è caro ma al Massari di domenica un padre con 2 figli spende 16 euro per 2 ore,dalle 15.00 alle 17.00. C’è chi porta i bambini e li guarda pattinare paga 6 euro per l’ingresso lo stesso.E’ una vergogna, se non fosse che gli altri palaghiaccio erano chiusi o occupati per gare non ci sarei andato e sicuramente non ci torno. - Per Gabriele
Sono Simone, lavoro presso il Palaghiaccio Massari. Non c’è alcun tipo di ticket di ingresso per coloro che non hanno intenzione di pattinare. I 6 euro “solo per guardare” che cita Gabriele non vengono applicati a nessuno. I genitori possono accedere liberamente all’interno del palazzetto con la sola limitazione di non oltrepassare un’area presidiata dal nostro staff. Per ragioni di sicurezza da quel varco passa solo chi desidera pattinare. I genitori sono liberissimi di guardare i pattinatori, senza dover pagare. Da sempre il palaghiaccio attua i turni per permettere a più persone di pattinare, avere la disponibilità dei pattini da noleggio e limitare, anche per ragioni di sicurezza, l’affollamento della pista.