Piscina Stadio Monumentale, Torino. Orari e tariffe

L'impianto di corso Galileo Ferraris, Piscina Stadio Monumentale, ha ripreso le attività a settembre. Si tratta di una struttura al coperto con diversi servizi all'avanguardia, come il braccialetto elettronico, armadietti ad apertura automatica, video sorveglianza, 50 cassette di sicurezza. E' possibile accedere alla piscina per un ingresso unico oppure sottoscrivere un abbonamento (si accettano pagamenti con bancomat).

IMPIANTO
Dal punto di vista tecnico l'impianto dispone di una vasca da 33,33 x 20 metri, per un totale di otto corsie, con profondità che vanno da 2 a 5 metri. Vi sono cinque trampolini (tre di 1 metro e due di 3 metri) e tre piattaforme (3, 5, 10 metri). In palestra è possibile effettuare tuffi a secco.
Possono usufruire dei trampolini, delle piattaforme e della palestra esclusivamente le Associazioni sportive.

SERVIZI
Spogliatoi (40 cabine singole), docce (2 per cittadini con disabilità), servizi igienici.

Vediamo ora altre informazioni utili (orari, tariffe, mappa, contatti) per usufruire dei servizi offerti dalla Piscina Stadio Monumentale.

Periodo estivo (dal 20 giugno al 27 luglio 2017)

  • martedì e giovedì dalle 12.00 alle 14.00

Sagione invernale.

Piscina Stadio Monumentale, Torino: orario nuoto libero
E' aperta al pubblico -per quanto riguarda il nuoto libero-, nei giorni e nelle fasce orarie:

  • da martedì a venerdì : dalle 09.00 alle 14
  • mercoledì anche dalle 18.30 alle 20.10
  • sabato : dalle 09.00 alle 12.00
  • chiusura: lunedì e domenica

Piscina Stadio Monumentale: tariffe
5.10 euro (4,10 euro il ridotto under15, studenti e over60)
45,10 euro per 10 ingressi (32,90 euro il ridotto)
ingresso gratuito per bambini sotto i 3 anni
la cuffia costa 2 euro

Per altre tariffe, aggiornamenti o abbonamenti contattare telefonicamente l'impianto.

Dove si trova la Piscina Stadio Monumentale? Mappa
La Piscina Stadio Monumentale si trova in corso Galileo Ferraris 294 a Torino; è raggiungibile con i trasporti pubblici: linee 4, 10, 17, 63.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per informazioni contattare i numeri di telefono 011.56947.58 / 59 / 60. Oppure rivolgersi alla Circoscrizione 2 di Torino, in via Guido Reni 102, utilizzando i numeri 011.4435230 - 011.4435234.

Piscina Monumentale Torino opinioni

  • Claudia - Io invece mi trovo benissimo, bisogna adattarsi con gli orari è vero però sono gentili sempre disponibili mi piace molto, bravi bravi.
  • Enrico - Per chi lavora tutta la settimana e almeno in inverno, sarebbe importante lasciare una fascia oraria pomeridiana/serale anche il sabato e la domenica . Occuperebbe dei giovani nel controllo/gestione impianti e aiuterebbe la gente a fare sport . Il settore pubblico è veramente carente e non ha voglia di proporsi; ancora una volta in questo paese non viene capito che gli impianti pubblici sono per e dei cittadini e non per l'amministrazione pubblica che li gestisce molto male.
  • Cris - E' vergognoso che non ci sia una fascia oraria serale per il nuoto libero. L'ennesima dimostrazione che il settore pubblico è gestito in modo penoso.
  • Sonia - Non so nuotare vorrei un corso di nuoto per adulti da 21 maggio fino il 23 maggio i prezzi orario di pomeriggio verso 16 con bravo istruttore.
  • Dina - L'acqua è fredda.
  • Roberto - Peccato: una piscina meravigliosa e degli orari da Impero Sovietico. Ma perché l'ente pubblico non capisce l'importanza di dare dei servizi a pagamento anche il sabato e la domenica? Da ciò si capisce che il comune preferisce tenere chiuso che dare lavoro a qualcuno. perché? forse perché sarebbe in perdita? e allora aumenti i prezzi!
  • Pavel per Roberto - L'Impero lascialo stare che non sai di cosa parli. Per il resto argomentazioni condivisibili.

Potrebbero interessarti anche altri articoli: orari invernali e tariffe delle piscine di Torino.