IdeaSposa a Torino. La fiera sul matrimonio

Matrimonio, sposa con il padreLa prossima edizione di IdeaSposa (2016) si svolgerà sabato 12 e domenica 13 novembre, al Lingotto Fiere di Torino.

La cerimonia nuziale proposta a 360°, dall'abbigliamento ai fiori, dagli accessori al catering, dal parrucchiere ai servizi fotografici, ai video e ai viaggi di nozze. Un'esposizione che permetterà ai promessi sposi di vivere un'esperienza romantica, divertente, emozionante, il giusto mix per il famoso "Sì!".

L'edizione di Idea Sposa, come abbiamo prima accennato, si terrà presso il Lingotto Fiere di Torino, in via Nizza 294, facilmente raggiungibile dalle stazioni Porta Nuova e Porta susa con la metropolitana (destinazione: fermata "Lingotto").

Per maggiori informazioni circa l'evento in programma, consigliamo di contattare l'organizzazione (GL events Italia) utilizzando il numero di telefono 011.6644111, oppure scrivendo via email all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Altri dettagli disponibili sul portale ufficiale (link disponibile a fine pagina).

Potrebbe interessarti anche Expocasa, la fiera all'Oval Lingotto di Torino.

Informazioni
Sito internet www.fieraideasposa.it (sito internet ufficiale).

12 / 11 / 2014
Lo scorso marzo l'edizione di IdeaSposa era stata inserita all'interno di Expocasa. Questa volta, invece, il tradizionale salone torna ad essere il solo protagonista di un'interessante "due giorni" da sogno.

Per le coppie che si accingono al grande passo, Torino accende i riflettori su proposte, servizi e tendenze, realizzando dal 15 al 16 novembre 2014, nel padiglione 5 del Lingotto Fiere, una grande e completa vetrina: IdeaSposa, la fiera interamente dedicata al “matrimonio e dintorni”.

Orari, biglietti per Idea Sposa
Il salone sarà aperto al pubblico sabato e domenica dalle 10.30 alle 20.30. L'ingresso è riservato a coloro che posseggono un invito, facilmente ottenibile direttamente online, compilando un modulo e stampando il coupon. Basta visitare il sito ufficiale (vedi qui sotto) e seguire il menù "Visitatori", dove apparirà la voce "Coupon invito".