Eco Torino

 

Kappa FuturFestival, musica elettronica a Torino. Date e biglietti

Kappa Futur Festival, Torino24 ore di musica elettronica internazionale a Torino

L'appuntamento tanto atteso, con il più noto festival musicale del "Bel Paese" completamente diurno, si sta avvicinano sempre di più. Ormai è questione di pochi giorni.

Il secondo fine settimana di luglio, infatti, si svolgerà, presso il Parco Dora di Torino, il Kappa FuturFestival, edizione 2018. Sia sabato che domenica, tanta musica di qualità farà "tremare" dall'emozione migliaia di persone, da mezzogiorno a mezzanotte, senza sosta.

Il contesto post-industriale rende l'evento particolarmente affascinante e gli artisti chiamati ad operare sulla consolle sono conosciuti e apprezzati a livello internazionale. 

Il festival estivo è subito diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica elettronica. Un momento di festa da condividere con chi coltiva la stessa passione, il ritmo dance.

Il Kappa FuturFestival (#KFF18), targato Movement, non è solo musica e divertimento, è un nuovo stile, un inedito strumento economico che non pesa sul bilancio pubblico ma, anzi, porta in città turisti provenienti da ogni parte d'Italia e anche dall'estero. Una ricaduta finanziaria niente male per Torino, circa un milione di euro. Senza contare che l'organizzazione dell'evento ha richiesto il lavoro di molte persone, quindi un piccolo contributo è stato dato anche all'occupazione.

Kappa FuturFestival 2018
sabato 7 e domenica 8 luglio, dalle 12 alle 24

Tra gli ospiti internazionali: da Adam Beyer ad Adriatique, da Amelie Lens a Derrick May, da Andrea Oliva Fatboy Slim, da Timo Maas a Stacey Pullen, da Robert Hood a Jackmaster.

Tra gli italiani Dj Tennis, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Marco Carola, Ralf

Parco Dora, Torino
Ex stabilimento Ferriere Fiat (corso Mortara - via Borgaro)

Per coloro che vengono da fuori è stata pensata una rete ricettiva che propone diverse offerte alberghiere. Sul sito internet ufficiale trovate maggiori dettagli.

Kappa FuturFestival a Torino, Parco Dora

Biglietti per il Kappa Futur Festival

55 euro per la singola giornata (sabato o domenica)
75 euro per sabato e domenica (due giornate).

Informazioni
Sito internet www.kappafuturfestival.it
Su FB cercare "futurfestival".