Kappa FuturFestival, musica elettronica a Torino. Date e biglietti

Kappa Futur Festival, Torino24 ore di musica elettronica internazionale a Torino

L'appuntamento tanto atteso, con il più noto festival musicale del "Bel Paese" completamente diurno, si sta avvicinano sempre di più. Ormai è questione di pochi giorni.

Il secondo fine settimana di luglio, infatti, si svolgerà, presso il Parco Dora di Torino, il Kappa FuturFestival, edizione 2016. Sia sabato che domenica, tanta musica di qualità farà "tremare" dall'emozione migliaia di persone, da mezzogiorno a mezzanotte, senza sosta.

Il contesto post-industriale rende l'evento particolarmente affascinante e gli artisti chiamati ad operare sulla consolle sono conosciuti e apprezzati a livello internazionale. Da Chris Liebing a Margaret Dygas, da Kings of House a Raresh, Solomun, da Apollonia a Carl Cox, da Danny Tenaglia a Ben Klock, Ellen Allien, Nina Kraviz...e tanti altri.

Il festival estivo è subito diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica elettronica. Un momento di festa da condividere con chi coltiva la stessa passione, il ritmo dance.

Il Kappa FuturFestival (#KFF16), targato Movement, non è solo musica e divertimento, è un nuovo stile, un inedito strumento economico che non pesa sul bilancio pubblico ma, anzi, porta in città turisti provenienti da ogni parte d'Italia e anche dall'estero. Una ricaduta finanziaria niente male per Torino, circa un milione di euro. Senza contare che l'organizzazione dell'evento ha richiesto il lavoro di molte persone, quindi un piccolo contributo è stato dato anche all'occupazione.

Kappa FuturFestival 2016
sabato 9 e domenica 10 luglio, dalle 12 alle 24

Parco Dora, Torino
Ex stabilimento Ferriere Fiat (corso Mortara - via Borgaro)

Per coloro che vengono da fuori è stata pensata una rete ricettiva che propone diverse offerte alberghiere. Sul sito internet ufficiale trovate maggiori dettagli.

Kappa FuturFestival a Torino, Parco Dora

Biglietti per il Kappa Futur Festival

41 euro per la singola giornata (sabato o domenica, era in promozione fino al 5 giugno, poi 46 euro)
56 euro per l'intero fine settimana (fino al 5 giugno, poi 61 euro)
80 euro per solo sabato o solo domenica versione "Vip"
150 euro per tutto il week-endo da "Vip".

Informazioni
Sito internet www.kappafuturfestival.it
Su FB cercare "futurfestival".