Antidogma, Festival di Musica Antica e Contemporanea (Torino e cuneese)

Antidogma festivalSulla pagina del portale web ufficiale è riportata la prima comunicazione relativa alla prossima edizione (la 40°) del festival musicale Antidogma (2017).

Si svolgerà dal 23 settembre al 28 ottobre, nelle località di Torino, Manta e Santo Stefano Belbo, proponendo al pubblico dieci concerti.

Per capire meglio di cosa si tratta, della proposta concertistica offerta, risulterà particolarmente utile leggere le righe rilasciate pubblicamente dagli organizzatori, nella sezione "chi siamo" del loro sito internet:

Per maggiori informazioni, consigliamo di telefonare al numero 348.8104732, oppure di scrivere via email all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Disponibile anche il sito web, con il programma completo, ulteriori dettagli e aggiornamenti sull'evento: www.antidogmamusica.it.

Segue articolo di una passata edizione

16 / 06 / 2014

E' stata inaugurata verso la fine del mese di maggio, la 37° edizione del Festival Internazionale di Musica Antica e Contemporanea, Antidogma, che accompagnerà questo inizio di estate torinese fino al 29 giugno.

La kermesse musicale prevede la programmazione di dieci esibizioni musicali, tra Torino, Manta e Santo Stefano Belbo.

Performance di noti musicisti, musica classica e del '900, senza tralasciare quella da camera.

Un vasto programma che copre un ampio arco temporale: si comincia dal Barocco e si giunge fino alle opere della musica odierna.

Il Direttore Artistico è Enrico Correggia, creatore del festival Antidogma e coordinatore ormai da trentaseette edizioni.