Eco Torino

 

Sagra della pesca ripiena a Vauda di Rocca Canavese (agosto)

Sagra della Pesca Ripiena - Vauda di Rocca CanaveseUn tradizionale appuntamento con la buona cucina golosa che attira ogni anno migliaia di visitatori. Ad agosto, dal 3 al 10, si svolgerà a Vauda di Rocca Canavese, in provincia di Torino, la 19° Sagra della pesca ripiena (2019).

Otto giorni di bontà, non solo per la famosa pesca farcita con amaretti e cioccolato, proposta secondo l'antica ricetta della nonna, ma anche per le specialità piemontesi del territorio, servite ai tavoli situati in mezzo al verde e alla campagna.

In programma, come contorno, eventi, musica e spettacoli.

Tra gli ospiti che troveremo la sera sul palco, con musica dal vivo, Katty & Orchestra Piva, I Rodigini, e ci sarà la tappa del Tour 2019 dell'Orchestra Omar Codazzi. Poi l'Orchestra Veneta Renzo Biondi e Diego Zambon. Confermato anche quest'anno il Summer Party con animazione sui cubi dell'Energia Disco Mobile.

Da segnalare l'esibizione della Franco Bagutti Band, con canzoni a tutto campo, dal dopoguerra ai tempi nostri. Come gli scorsi anni, tornerà anche lo spettacolo di Marco e Mauro.

Gli organizzatori ripropongono anche il mercatino "Fera dij persi pin", inaugurato nel 2013, e giunto alla settima edizione. Tra i banchi, prodotti di artigianato, hobbystica, collezionismo... .
Altre iniziative sono state inserite nel programma riportato qui in basso.

Sagra della pesca ripiena
Vauda di Rocca Canavese, Torino
altopiano delle Vaude, al confine con le Valli di Lanzo e il Canavese, tra Rocca Canavese e Ciriè.

Da sabato 3 a sabato 10 agosto 2019.
Gli stand con la cucina tipica del territorio, apriranno alle ore 19.30.

Ecco il programma 2019 della sagra:

Sagra della Pesca ripiena - Programma

Per informazioni telefonare al numero 011.92.85.02 oppure al 335.1984892. Via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..