Orari del Mercatino di Natale a Borgo Dora, Torino (dicembre)

Torino, mongolfiera Borgo DoraRiprendiamo le informazioni relative al Mercatino di Borgo Dora a Torino, fornite un annetto fa, aggiornando i dati con quelli segnalati per il 2017.

A pochi giorni dall'inaugurazione, sarà utile segnare sul calendario uno degli appuntamenti più attesi nel mese di dicembre.

Aggiornamento: a differenza degli altri anni, non si sa ancora nulla sulle iniziative natalizie organizzate a Torino. Non appena giungeranno comunicazioni ufficiali, le pubblicheremo in questa pagina.

Segue edizione precedente:

Il Mercatino di Natale, giunto alla sua quindicesima edizione, si svolge da venerdì 2 a venerdì 23 dicembre 2016 nel cortile del Maglio e in Piazza Borgo Dora a Torino.

Diventato ormai una tradizione per numerosi torinesi e turisti, presenta una vastissima offerta di oggetti natalizi, degustazione e vendita di prelibatezze e specialità enogastronomiche, tra addobbi a tema e luci particolari, che creano l'atmosfera del "siamo tutti più buoni".

Un percorso che ci porterà al 25 dicembre, giorno di Natale, con qualche idea in più per fare un pensierino a parenti e amici.

Gli espositori, provenienti da diverse regioni italiane, saranno presenti con circa 100 bancarelle nell'area interna e con circa 20 chalets nell'area esterna, in piazza Borgo Dora.

Caratteristica degli ultimi tempi, la mongolfiera (per informazioni vedi Torino, giro in mongolfiera) che permetterà a tutti di godersi una vista panoramica della bella Torino.

Giorni e orari d'apertura Mercatino di Natale
Bancarelle, Chalets gastronomici che propongono piatti e bevande

  • Giorni feriali e sabato: dalle 12 alle 19
  • Domenica, festivi: dalle 10 alle 20

Cortile del Maglio in Piazza Borgo Dora a Torino.
Trasporti pubblici GTT: 4, 10, 11, 12, 51 (scendere a Borgo Dora).
Parcheggi: Stura, Emanuele Filiberto, Porta Palazzo e parcheggi liberi in zona.

Mercatino di Natale, Borgo Dora Torino

Per maggiori informazioni contattare l'organizzazione al numero di telefono Numero verde 800329329, oppure all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.".

Segue edizione precedente

Potrebbe interessarti: Mercatini di Natale. Torino e dintorni.

Navetta: durante il fine settimana (sabato, domenica) e i festivi da piazza Castello, presso la fermata Citysightseeing, lato via Po, ogni ora a partire dalle 10.15 (ultima partenza da Borgo dora alle 20.15).

Spazio bimbi (2-6 anni)
Vicino al Cortile del Maglio, all'interno del Sermig, con animatrici, mentre i genitori girano per il Mercatino. In programma giochi, laboratori, lettura di fiabe. Servizio attivo nel fine settimana. Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.