Natale in Giostra a Torino Esposizioni. Giorni e orari

Natale in Giostra a TorinoAnche se manca un mese e mezzo circa ai giorni clou del Natale, Torino inizia già a prepararsi per festeggiare al meglio il periodo festivo, inteso di festa, che abbraccia buona parte della stagione invernale.

Dopo l'accensione delle Luci d'Artista per le vie del centro, avvenuta lo scorso 27 ottobre, tra poco, anzi, pochissime ore, sarà la volta di uno degli appuntamenti più attesi dai bambini, Natale in Giostra.

L'iniziativa, che come al solito si svolgerà all'interno dei padiglioni di Torino Esposizioni, sarà inaugurata oggi, venerdì 10 novembre 2017, e accompagnerà il divertimento dei più piccoli fino al nuovo anno, al 9 gennaio 2018.

L'edizione che sta per partire è la 40° di Natale in Giostra. Si tratta di un evento storico per la città, che ha divertito numerose generazioni, anche coloro che oggi si avvicinano ad un età vicino ai 50 anni. La manifestazione natalizia nacque infatti nel 1977, esattamente 40 anni fa.

Tante le giostre da provare, tutte rigorosamente allestite al coperto, al riparo da pioggia, neve e freddo.

Natale in Giostra presso il 5° padiglione di Torino Esposizioni, in corso Massimo D’Azeglio 15, nei pressi del Parco del Valentino. Disponibilità di ampio parcheggio nei dintorni. Volendo si può anche raggiungere con i mezzi pubblici, prendendo la linea 9 dalla Stazione Porta Nuova.

Giorni e orari Natale in Giostra 2017-2018

(10 novembre-9 gennaio)

Da lunedì a giovedì dalle 15.30 alle 23
venerdì e prefestivi (incluso il sabato) dalle 15.30 alle 24
domenica e festivi dalle 10.30 alle 23
24 e 31 dicembre dalle 15.30 alle 20

Ingresso con sconti promozionali con la tessera e il coupon, disponibili sul portale web qui sotto segnalato.

Il martedì (non festivo) si va in giostra con un euro. Aperte le iscrizioni per "Natale in bicicletta".

Informazioni
Online è disponibile il portale web www.nataleingiostra.com con tutti i dettagli e gli aggiornamenti.
Il numero di telefono è 389.61.23.910.