Cinema estivo all'aperto. Programmazione al Parco Rignon, Torino

Cinema estate, film all'aperto, Parco Rignon TorinoTornano in Circoscrizione 2, a Torino, le serate del cinema estivo all'aperto presso l'arena del Parco Rignon, così come avveniva tempo fa in questo periodo.

Le proiezioni, che rientrano nell'evento To Estate, si terranno in corso Orbassano 200, a partire dalle 22.00 (nel mese di luglio) e dalle 21.15 (nel mese di agosto).

Numerosi i film in programma, praticamente tutti i giorni da lunedì a sabato (solo la domenica non sono previsti), dal 6 luglio al 16 agosto 2017.

Vediamo di seguito il calendario completo organizzato nei due mesi, con il titolo, il regista, gli attori e il genere.

Programma cinema all'aperto - Luglio 2017 (tutte le sere alle 22.00)

Cinema estivo all'aperto, Parco Rignon Torino

Programma cinema all'aperto - Agosto 2017 (tutte le sere alle 21.15)

Cinema estivo all'aperto, Parco Rignon Torino

 

Prezzi dei biglietti d'ingresso: 4 euro.
Biglietteria presso l'arena.

In alternativa, potrebbe interessarti:
Cinema estivo all'aperto (programmazione Torino e provincia)

Seguono edizioni passate

Per il 2015 la Circoscrizione ha comunicato che non sarà allestita l'arena estiva.

2014. Altro appuntamento estivo organizzato nella Circoscrizione 2 (Santa Rita - Mirafiori) di Torino. Si tratta di un'iniziativa sempre molto attesa e apprezzata dai cittadini: il cinema d'estate all'aperto. Torna infatti, anche quest'anno, la rassegna "Notti di Stelle al Rignon" che inizierà lunedì 23 giugno e si concluderà il 23 agosto.

Il primo spettacolo in programma per il cinema all'aperto, quello del 23 giugno, è ad ingresso gratuito. Per le altre serate è previsto un biglietto d'entrata: 4,50 euro con riduzione a 3 euro per bambini da 3 a 7 anni. Gratis per persone con disabilità.

L'arena (350 posti) è situata davanti a villa Amoretti, nel Parco Rignon (via Filadelfia/corso Orbassano). Sono previsti in calendario alcuni titoli importanti di opere cinematografiche che hanno caratterizzato la stagione appena conclusa. Si tratta dunque di un riproponimento, sotto le stelle, di prime visioni.

Informazioni
Biglietteria ingresso, da corso Orbassano 200 (Torino)