Eco Torino

 

Festival estivo a Collegno con i concerti Flowers

Flowers Festival a CollegnoFlowers Festival 2019 dal 27 giugno al 20 luglio.

Tra qualche giorno entreremo nel vivo del Flowers Festival, che si svolgerà, da giovedì 27 giugno a sabato 20 luglio, sempre a Collegno, in provincia di Torino, presso il Parco della Certosa.

Dopo i primi nomi di artisti, confermati per la manifestazione estiva e forniti già in primavera, ne sono seguiti altri, di tutto rispetto. Basterà scorrere gli appuntamenti presenti nel programma riportato qui sotto per conoscere i cantanti ospitati sul palco.

L'orario di apertura è il seguente: tutti i giorni dalle 19 alle 02.00 di notte. Gli appuntamenti in programma inizieranno alle 21 e dovrebbero terminare verso mezzanotte.

Per quanto riguarda i prezzi è previsto un biglietto per gli spettacoli (indicati nel programma).

Quest'anno, per quanto riguarda l'area ristoro, il M**Bun lascia il posto all'Hamburgheria di Eataly (anche con proposte vegetariane). Presente anche la gelateria Ottimo!.

Programma completo del Flowers Festival 2019 di Collegno

Flowers Festival, Collegno. Programma

Prezzi dei biglietti

Come potete notare dal programma segnalato qui sopra, i prezzi dei biglietti vanno dai 15 ai 50 euro, a seconda della serata. Prevendita nei circuiti TicketOne, MailTicket e sul sito del festival.

I concerti estivi si svolgeranno presso il Parco della Certosa, corso Pastrengo 51 a Collegno, in provincia di Torino.

Si può arrivare con l'autobus 33 o il 37; con la metropolitana, scendendo al capolinea "Fermi" e camminando per circa 7-8 minuti. Chi arriva in treno e scende alla fermata di Collegno, avrà poi 5 minuti da fare a piedi.

Contatti per informazioni e per l'acquisto di biglietti.
Telefono 011.317.66.36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Sito internet ufficiale: flowersfestival.it/

Potrebbe interessarti anche:

Seguono edizioni precedenti

Flowers 2018

Programma concerti estivi a Collegno. Flowers Festival

Flowers 2017

Programma concerti estivi a Collegno. Flowers Festival

Flowers 2016

Flowers 2015

Ricordate il Colonia Sonora, organizzato ogni estate a Collegno, a due passi da corso Francia? Dopo l'ultima edizione del 2013, dal 2014 è diventato itinerante e ha lasciato un vuoto nel Parco della Certosa, presso il famoso ex manicomio.

Quest'anno, però, tanta buona musica e diversi artisti torneranno in quel luogo, un tempo punto fermo dei concerti estivi torinesi.

La manifestazione si chiama Flowers Festival, si svolgerà a partire da sabato 4 luglio e fino a lunedì 27 luglio, nel Cortile della Lavanderia, sempre all'interno del già citato parco di Collegno.

Gli organizzatori hanno pensato ad un sito che possa ospitare fino a 5.000 spettatori. Un posto ideale è stato dunque individuato, circondato da verdi prati, alberi e natura, lontano dall'inquinamento urbano e dalle abitazioni, che così non saranno raggiunte dalle alte note delle esibizioni live.

Cantanti ospiti del festival
Gli ospiti di questa edizione portano nomi importanti nell'ambito musical, sia a livello nazionale che oltre confini. Parliamo di artisti come Patti Smith, Caparezza, Goran Bregovic, Modena City Ramblers, Africa Unite e Marlene Kuntz. Le serate comprendono altri momenti di svago con Avanzi di Balera, I Love Rock, Sweet Life Society e Partycillina.

I prezzi dei biglietti vanno dai 5 ai 25 euro.

Ecco dunque il programma del Flowers Festival a Collegno.