Festa del Maggio Ciondolo a Cesana Torinese

Festa del Maggio Ciondolo, Cesana TorineseLa settima edizione del "Maggio Ciondolo" si terrà durante il fine settimana del 24-25 giugno a Cesana Torinese.

Sabato e domenica, in centro città, spazio a fiori e piante tra profumi e colori, mobilia e prodotti di artigianato, con i maestri all'opera, fedeli ai tradizionali utensili.

Dopodiché non potrà mancare la "buona tavola" con le specialità del territorio e non solo.

Festa del Maggio Ciondolo 2017
Cesana Torinese
Sabato 24 e domenica 25 giugno

Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 346.3208601, scrivere via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il sito web inaltavalledisusa.it.

Articoli precedenti

(2015)
Torna, anche per il 2015, la Festa patronale del Maggiociondolo.
Il programma, realizzato per sabato 20 e domenica 21 giugno a Cesana Torinese, prepara la città ai festeggiamenti del 24 giugno, San giovanni Battista (con la messa delle 10.30).

Fiori, artigianato, enogastronomia, caratterizzeranno il fine settimana di coloro che giungeranno in Alta Valsusa. Per dettagli sulla festa e aggiornamenti, visitare il sito internet ufficiale del Comune: comune.cesana.to.it.

(2013)
Riprendiamo un nostro articolo, aggiornando il programma preparato per il 2013.

Sabato 22 e domenica 23 giugno: mostra mercato e dimostrazioni degli intagliatori del legno.
Sabato 22 giugno alle 21: Anna Marchesano in "Canzoni di Fiori e Donne".
Lunedì 24 giugno: in mattinata Santa Messa, poi processione per le strade del centro storico colorate di giallo con rami fioriti di maggiociondolo.
Nel pomeriggio: giochi per adulti e per bambini; la sera ballo liscio.