Eco Torino

 

Luna Park a Torino, le giostre alla Pellerina

Probabilmente qualche cittadino avrà già visto diversi cartelli pubblicitari che segnalano l'appuntamento.

Al Parco della Pellerina, di Torino, è infatti stato allestito il Luna Park, ambita meta per molti bambini e ragazzi.

Le giostre sono già attive dallo scorso 6 ottobre 2018. L'inaugurazione è avvenuta ovviamente di sabato, alle 14.30.

La musica, i suoni e i profumi tipici di questi eventi accompagneranno l'autunno torinese fino al prossimo 4 novembre 2018, che cadrà di domenica.

Gli organizzatori, tra l'altro, propongono anche una particolare promozione, uno sconto, tutti i martedì: si potrà salire in giostra al prezzo di un solo euro (1 €) o due euro (2 €). Un modo per divertirsi all'insegna del risparmio, soprattutto per famiglie numerose e gruppi di amici.

Segnaliamo un particolare evento:

Per la sera di Halloween, 31 ottobre, è prevista una festa a tema. Biglietti gratuiti con estrazione a sorte (per partecipare seguire le indicazioni fornite sulla pagina Facebook del Luna Park.

Luna Park al Parco della Pellerina (Torino)
Dopo la parentesi estiva presso il Parco Ruffini di Torino, ecco la versione autunnale che ci porterà verso l'inverno e il Natale.

Date e orari
Dal 6 ottobre al 4 novembre 2018.
Dalle 15.00 alle 19.00 e la sera dalle 21.00 alle 23.00 circa.
La domenica già dalle 10.30 del mattino.

Apertura al pubblico tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sia il pomeriggio che la sera. Possibile chiusura in caso di pioggia e forte vento.

Per aver maggiori informazioni esiste un sito internet (lunaparktorino.it), non molto aggiornato, a dire il vero. Consigliamo quindi la pagina Facebook ("Luna Park Torino"), dove abbiamo trovato notizie più recenti.

Le giostre si trovano, come da tradizione, presso l'area est, in quello spazio delimitato da corso Regina Margherita, corso Lecce e corso Appio Claudio. Non si può sbagliare, i colori e le luci si vedono da lontano.