Mercanti per un giorno al Lingotto, Torino. Informazioni e orari

Mercanti per un giorno a TorinoIl mercatino dell'antiquariato, dell'artigianato, dell'automobile, delle motociclette, del collezionismo, ecc... propone a tutti gli interessati del settore diversi appuntamenti in grande stile, presso l'Oval Lingotto e al Lingotto Fiere di Torino.

L'evento si svolgerà di domenica e sarà aperto al pubblico per tutta la durata della giornata. In esposizione numerosi oggetti di ogni tipo e per tutti i gusti, una grande fiera dell'usato.

Sono numerose le date programmate durante l'anno. Qui di seguito segnaliamo i prossimi appuntamenti, per quanto riguarda le edizioni 2017, di Mercanti per un giorno.

La data di ottobre è stata annullata.

L'appuntamento è dunque rimandato al tradizionale 8 dicembre presso il Lingotto Fiere (Padiglione 2). Ingresso pedonale da via Nizza 280 (davanti c'è la fermata della metropolitana) e parcheggi dietro il Lingotto.

Ingresso visitatori dalle 08.30 alle 18.30 (biglietto a 5 euro, gratuito bambini fino a 12 anni). Entrata espositori dalle 04.30 alle 08.00 (costo per i venditori: 40 euro).

Mercanti per un giorno a Torino

Esposizione antiquariato e collezionismo, solitamente fruibile al pubblico dal martedì al sabato, ore 10-13 e 14-19, presso la sede di Lungo Dora Colletta. Un ampio spazio di 800 metri quadrati a disposizione.

Possibilità di acquisto e ritiro di oggetti di varia natura (in conto vendita), dai mobili antichi ai dipinti, dai giocattoli di una volta ai quadri, e così via.

Per aggiornamenti e info online, visitare il portale web www.mercantiperungiorno.it.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria in Lungo Dora Colletta 85/A (Torino), telefonando al numero 011.812.88.30 oppure scrivendo via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..