Violetta tour 2015 in Italia. Tappa di Torino a gennaio (biglietti)

Una buona notizia per tutti i fan della Violetta più famosa al mondo. Infatti è stato organizzato, per il prossimo 2015, un tour di spettacoli che si svolgeranno in diverse città d'Italia. Tra queste non poteva mancare Torino, che ospiterà l'esibizione della diva Disney nel giorno dell'inaugurazione, ossia il 28 gennaio (un mercoledì). Poi, fino all'8 febbraio, la star internazionale toccherà anche Milano, Bologna, Firenze e Roma.

La cantante e attrice Martina Stoessel, nata a Buenos Aires (in Argentina) il 21 marzo del 1997, da un padre di origini tedesche e una madre di origini spagnole, è il personaggio principale della serie televisiva "Violetta". Per l'inizio dell'anno tutti i protagonisti sbarcheranno in Italia per divertire ed emozionare il pubblico con uno straordinario concerto.

Il Violetta Live 2015 International Tour sarà costituito, per ogni tappa, dai brani che hanno reso famose le prime tre edizioni del programma. Nel cast troveremo la stessa Martina Stoessel (Violetta), ovviamente, insieme a "Leon", interpretato da Jorge Blanco, "Diego", che anche nella realtà si chiama Diego, Dominguez di cognome. Poi Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico).

Tutti i personaggi, durante l'esibizione, saranno accompagnati da bravissimi ballerini e musicisti.

Lo spettacolo in programma a Torino, che durerà circa 90 minuti (con nessun intervallo), si svolgerà al Pala Alpitour (ex PalaIsozaki ed ex PalaOlimpico), in corso Sebastopoli 123.
La data fissata, come abbiamo detto, è una ed è il 28 gennaio 2015, ma due saranno gli appuntamenti, in differenti orari: alle 16.00 e alle 20.00

I biglietti si potranno acquistare online sul sito Ticketone.it e su dalessandroegalli.com. La tappa di Torino costa da 44,85 euro (Tribuna non numerata) a 230 euro (Platea Gold). Disponibili altri posti e prezzi da 59, 88, 172 euro

Informazioni
I portatori di disabilità potranno accedere attraverso ingressi realizzati appositamente (telefonare il numero di telefono 0584.46477).
Lo spettacolo "Violetta" è pensato per i bambini che hanno più di sei anni. I più piccoli, sotto i due anni, non pagano l'ingresso ma devono rimanere in braccio agli accompagnatori. Sopra i tre anni si paga il biglietto e i minori di 18 anni devono essere accompagnati.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.disney.it/violettalive