Al Klec Blázna di Torino è festa della birra Ceca

Per il prossimo giovedì, 16 gennaio, è in programma a Torino una particolare festa della birra presso il locale Klec Blázna di via Don Bosco 69 (angolo via Arezzo).

Sarà infatti una serata, a partire dalle 20, dedicata alla Repubblica Ceca, uno dei paesi europei con grandi tradizioni a base di luppolo.

Per la Festa della Birra Ceca una bionda costerà solo 3 euro e si potrà scegliere su quattro diversi prodotti alla spina: Malastrana (dorata, intensa, the original), Rychtar (profumo di malto, sapore lievemente dolce), Demon (color rame, aromatica, bilanciata), Merlin (scura).

Orari di apertura tutto l'anno:
Locale aperto dalle 20.00 fino alle 02.30 (chiuso la domenica).

Il Klec Blàzna unisce, come farebbe un ponte, due sponde lontane, due città come Torino e Praga. Nel locale si può assaporare la birra della Repubblica Ceca, sia alla spina che in bottiglia oppure i liquori tipici del Paese. Insieme a piatti tradizionali e non dell'Europa dell'est, ma anche dell'Italia.

Non solo birra e cibo. Il Klec organizza anche esposizioni fotografiche, mostre, dj set e altri interessanti appuntamenti. Sul loro sito internet ufficiale trovare il calendario completo, oltre ad ulteriori dettagli sul locale.

INFORMAZIONI
Telefono 338.3091504
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet klec.it