Teatro Colosseo Torino, programmazione spettacoli e concerti

Teatro Colosseo - Programmazione spettacoliLa stagione 2016/2017 del Teatro Colosseo di Torino -struttura di recente ristrutturazione tra le più grandi di Italia, che può offrire oggi un'ottima visibilità del palco e una riqualificata acustica- è cominciata lo scorso ottobre con Red Flying Bach.

Si tratta di un ricco cartellone che abbraccia spettacoli di ogni tipo, dalla musica al cabaret, dal musical alla danza, alla satira, per un totale di 29 appuntamenti 8 concerti. Ospiti numerosi artisti, cantanti, giornalisti, comici....

La programmazione si chiuderà a maggio con "La vita è bella... comunque vada" di Maurizio Battista. Tra i concerti segnaliamo quelli di Samuele Bersani, Tiromancino, De Crescenzo, Gualazzi. Tra i musical: Peter Pan, Billy Elliot, Jesus Christ Superstar.

L'intero calendario lo potete consultare proprio in questa pagina, in basso, con segnalate le date e i prezzi dei biglietti d'ingresso.

Programma completo del Teatro Colosseo, Torino: Stagione 2016/2017 (spettacoli e prezzi).

Per avere maggiori informazioni consigliamo di contattare il Teatro Colosseo, che si trova in via Madama Cristina 71 a Torino (anche per l'acquisto dei biglietti e fare prenotazioni), telefonando ai numeri 011.6698034 oppure 011.6505195. Biglietteria online sul sito web ufficiale.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti sono disponibili online su www.teatrocolosseo.it. Per conoscere meglio la programmazione teatrale del capoluogo piemontese, leggi Teatri di Torino. Informazioni.

Segue articolo precedente

19 / 01 / 2016 - Gli organizzatori hanno deciso di partire con il "botto", ospitando Rosario Fiorello con "L'Ora del Rosario". Lo showman siciliano, nato a Catania, intratterrà il pubblico dal 19 al 24 ottobre, alle ore 21.00, e il 25 alle ore 18.30. Inutile dire altro, è uno di quei personaggi che solo pronunciarne il nome porta al "tutto esaurito".

Claudia Spoto, direttore del Teatro Colosseo, ha detto: "In questi anni di lavoro, impegno e coerenza il Teatro Colosseo è diventato per il pubblico uno spazio accogliente, luogo di leggerezza e svago, ma anche di stimolo alla riflessione dove non mancano mai proposte coraggiose e innovative per il grande pubblico".

Ad aprire il sipario, come anticipato, lunedì 19 ottobre (e fino a domenica 25), sarà lo spettacolo dell'intramontabile Fiorello. Seguirà Malika Ayane il 26 ottobre ed Erri De Luca il 30.

La programmazione terminerà il 5 maggio 2015 con Paolo Rossi e il suo spettacolo "Rossintesta".