Agrigelateria di Pianezza, la fattoria del gelato

Agrigelateria PianezzaChi mai potrà rifiutare la proposta di un buon gelato fatto "in casa", artigianale, con ingredienti naturali e genuini? Probabilemente pochi, soprattutto nel periodo d'estate e nelle belle giornate di sole, quando il caldo fa proprio venire voglia di un cono o di una coppetta. Per questo motivo vogliamo segnalarvi l'agrigelateria nata a Pianezza.

L'idea è venuta alla famiglia Dellerba, impegnata nell'attività produttiva di latte da molti anni, da ben tre generazioni. Offrire un prodotto di qualità è sempre stato l'obiettivo dell'impresa, che ora ha deciso di realizzare La Fattoria del Gelato, in un ambiente naturale, a contatto con il mondo dell'agricoltura e dell'allevamento, il giusto contesto per un piacevole momento al cioccolato o alla vaniglia.

Per venire incontro ai desideri dei cittadini che vorrebbero conoscere più a fondo questa agrigelateria e provarne i prodotti, abbiamo pensato di fornire alcune utili informazioni sull'agri-gelato.

Dove si trova l'Agrigelateria?
L'Agrigelateria, sotto il nome di Fattoria del Gelato (Società Agricola Dellerba S. S.), si trova in via Grange 44 a Pianezza, in provincia di Torino.

Giorni e orari d'apertura dell'agrigelateria
Aperta al pubblico dal 13 febbraio a fine novembre
da martedì a domenica, dalle 10.00 alle 22.00
chiusura il lunedì.

Informazioni
Per contattare la gelateria, telefonare al numero 340.160.73.75, oppure scrivere via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ricevere invece informazioni sulla "Fattoria didattica", telefonare al 342.13.79.875.

Potrebbe interessarti anche qualche informazioni su un'altra: Agrigelateria, di Poirino.

COMMENTI DEI LETTORI

  • Titty - Il gelato è semplicemente "buonissimo"!
  • Marco - Un buon posto dove portare i bambini, all'aria aperta, a contatto con la natura. Ci ritorneremo!
  • Lucia - Ci andiamo spesso nel periodo di primavera-estate, un luogo carino.