Amsterdam Chips a Torino, patatine fritte olandesi d'asporto

Se siete amanti delle patatine fritte e volete assaporarle mentre fate una passeggiata in centro, questo è il posto giusto. Il prodotto viene venduto in appositi cartocci d'asporto, nei formati small, medium e family.

Amsterdam Chips ora si trova anche a Torino, dove è stato aperto un nuovo punto vendita in via Garibaldi 17/d, non lontano da piazza Castello. L'attività commerciale è presente anche in altre città d'Italia, come Milano, Roma e Napoli.

Per l'inaugurazione di via Garibaldi, avvenuta lo scorso 16 ottobre, sono accorsi in tanti per provare le patate olandesi. Lunghe code hanno caratterizzato la giornata, sicuramente di successo per i nuovi gestori. Ma c'era un incentivo che non poteva essere rifiutato: le chips erano servite gratuitamente, con il malizioso slogan "Oggi ve la diamo gratis". Inutile soffermarsi sui tanti doppi sensi che legano questo tipo di tubero.

Sul sito ufficiale vengono riportate alcune informazioni, come la garanzia di freschezza per quanto riguarda le patate che sono, ovviamente, quelle originali dell'Olanda.
La particolarità è soprattutto questa, perché il prodotto viene trattato, lavato e tagliato direttamente presso il punto vendita.

Amsterdam Chips a Torino

Ecco l'orario di apertura di Amsterdam Chips a Torino: il locale è aperto dalle dieci a mezzanotte.

Per informazioni scrivere via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contattare telefonicamente utilizzando il numero 011.1944.6289.