Piazza Paradiso Collegno, centro commerciale. Aperture e orari

Centro commerciale Piazza Paradiso CollegnoL'inaugurazione di Piazza Paradiso è avvenuta lo scorso 26 giugno con una prevedibile invasione di persone, curiose di vedere il nuovo centro commerciale raggiungibile con la metropolitana (basta scendere al'ultima fermata, "Fermi").

Si trova in piazza Bruno Trentin 1 (tra via Fermi, via Sassi e via Edmondo De amicis) a Collegno, alle porte di Torino, non lontano da corso Francia. Dispone di un grande parcheggio coperto situato sotto l'edificio.

Il centro commerciale si sviluppa su due piani, con grandi marchi, tra cui Trony, Kasanova, Upim, Robe di Kappa, Pittarosso, Prezzi Pazzi e un supermercato Ipercoop, che propone all'ingresso l'utilizzo di un lettore elettronico di codici a barre, da portare con sé durante la spesa, che comunica tutti i prezzi e la il costo finale, senza così fare la coda alla cassa e passare tutti i prodotti acquistati.

Vi sono poi diversi negozi (dovrebbero essere 40) e c'è spazio anche per la ristorazione, dalla pizza al pollo, al ristorante giapponese. Vi trovate anche la Libreria Coop, che si è trasferita da piazza Castello, in centro a Torino.

In alcuni fine settimana saranno organizzanti degli eventi particolari, come ad esempio domenica scorsa con Carolina e la posta di YoYo, o come sabato prossimo, 5 luglio, con i Looney tunes e domenica con i clown e i trampolieri. Sul portale web trovate la programmazione degli appuntamenti.

Aggiornamento: da oltre un anno è aperto al pubblico anche il Cinema Paradiso, al primo piano. Programmazione e orari sul sito www.srcinema.it.

Gli orari di apertura sono i seguenti:
dal lunedì al sabato, dalle 08.30 alle 21.00
domenica, dalle 09.00 alle 21.00

Aperture e chiusure straordinarie
Venerdì 2 giugno: aperto, orario feriale

Oltre che con la metropolitana, Piazza Paradiso è raggiungibile con gli autobus 33, 37, 76.
Il parcheggio apre alle 08.20 del mattino e chiude alle 21.30 di sera. In settimana è gratuito per 3 ore e mezza (prelevando il biglietto), dopodiché si paga 50 centesimi ogni 20 minuti.
Il sabato, la domenica e nei giorni festivi il parcheggio è gratuito tutto il giorno.

Sul sito internet ufficiale è possibile ottenere ulteriori informazioni, tra le quali la mappa del centro commerciale, l'elenco dei negozi, dettagli sulle promozioni e sulla carta servizi, e una sezione dedicata a coloro che intendono proporre la propria candidatura per le figure professionali ricercate.

Tutto su www.piazzaparadiso.it.

Potrebbe interessarti: Carrefour Torino e provincia, oppure Il Gigante a Torino e provincia. Due collegamenti dove poter consultare gli orari di apertura al pubblico e le aperture/chiusure straordinarie.